Pronti per la 7° edizione della Durona Bike

Con soddisfazione, Team Piazza 2000 Valchiampo, annuncia la 7° Edizione della Granfondo Città di Chiampo Durona Bike fissata per domenica 26 Maggio 2024.

 

Dal Direttivo arriva la super novità del doppio percorso Marathon e Classic che approda a Chiampo con partenza in piazza Zanella.

 

Il percorso Classic è un percorso nuovo, ideale anche per chi spinge i pedali della sua mtb, in maniera moderata. Adatto a tutti i bikers.

 

Il percorso Marathon è la novità 2024 firmata Durona Bike. La Marathon è la sfida per chi non va in letargo nemmeno in inverno: paesaggi emozionanti per chi di mtb se ne intende.

 

Ma non è tutto: GF Città Chiampo oltre ad essere anche quest’anno la 6° tappa del circuito Veneto, nominato Veneto Bike Cup – Zero Wind, conosciuto da tempo nelle gare Venete e tutto svolto nelle province di Vicenza e Verona, sarà anche la 3° tappa del circuito Easy Cup Mtb che vede coinvolte le province Verona, Vicenza, Brescia e Trento.

 

Gli amici del team Piazza, coinvolti ed impegnati con massima attenzione, volontà e passione, sono pronti ad accogliere gli atleti e i loro accompagnatori, famigliari e simpatizzanti in quel di Chiampo domenica 26 Maggio.

 

Come sempre tutti gli aggiornamenti li trovate sul nostro sito www.duronabike.com e sulle nostre pagine Facebook e Instagram Durona Bike.

 

Non ci resta che segnare la data 26 Maggio 2024 in agenda per non perdere lo strepitoso appuntamento!!!!

 

Tutto lo staff Team Piazza 2000 Valchiampo

augura buone feste.

 

Daniela Sitara