ALLA DURONA BIKE - GRANFONDO CITTÀ DI CHIAMPO MEDAGLIA PER TUTTI

Dagli amici chiampesi, ci giunge notizia, oltre che dalla già citata novità del percorso Marathon, di aver ricevuto un aiuto prezioso da amici veramente speciali, come i ragazzi della Cooperativa Moby Dick, che hanno "lavorato" per la realizzazione delle medaglie, le quali saranno "rito di premiazione", per ciascun o ciascuna atleta che taglierà il traguardo.

 

Sono medaglie speciali, realizzate a mano e che rappresentano in sè una doppia vittoria, una combo di impegno e passione. Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike, ringrazia tutta la Cooperativa Moby Dick, per questa preziosa e vincente collaborazione.

 

Oltre, alle medaglie realizzate, GF Durona Bike 2024, sostiene e promuove la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica; quest'anno Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike, vuole esprimere ancor di più la vicinanza alla ricerca, in modo particolare alla sopracitata. Ogni anno, ci sono, nuovi progetti da sviluppare, intesi proprio come opportunità per donare un respiro e gli amici del Direttivo del Team Piazza 2000 Valchiampo capitanati dal Presidente Renato Macilotti, hanno scelto questa occasione. Domenica 26 maggio, in piazza a Chiampo oltre a vedere tantissimi bikers, si sarà insieme per un grande progetto: sconfiggere la fibrosi cistica.

 

ISCRIZIONE

Dal Direttivo e tra le tante novità, ci dicono che è tutto pronto, quindi se non l'hai ancora fatto, corri ad iscriverti su www.duronabike.com . Hai ancora pochi giorni per iscriverti; le iscrizioni stanno svolgendo a termine così come i posti disponibili.

 

Ci vediamo domenica 26 maggio in Piazza G. Zanella a Chiampo, con partenza gara ore 9.00.

Vi ricordiamo di segnare in agenda questo immancabile appuntamento.

Vi aspettiamo numerosi per una bella gara e per un buon tifo.